A Coventry la Nazionale femminile della ct Milena Bertolini è stata sconfitta per 2-1 dall’Inghilterra nel secondo match della Arnold Clark Cup.
Le inglesi sono passate in vantaggio al 31’con un colpo di testa di Daly sul cross di Robinson, ma al 62′ le azzurre hanno pareggiato con Cantore su assist di Bonansea. Al 71’ Rice, su traversone di James, ha firmato di testa la rete della vittoria delle Leonesse.
L’Italia tornerà in campo nell’ultimo match in programma mercoledì a Bristol (ore 17.45 italiane, diretta Rai Sport + HD) contro la Corea del Sud.
“Sono molto soddisfatta, le ragazze hanno giocato bene contro una squadra fortissima, stiamo lavorando per crescere e questa partita ci dà grande fiducia. Dobbiamo ancora migliorare dal punto di vista del coraggio e della cattiveria sotto porta, ma sono convinta che arriveremo pronte all’appuntamento mondiale. È stata una festa del calcio, lo stadio era pieno e i tifosi ci hanno accolto in maniera incredibile”, ha detto la ct Bertolini.
credit foto FIGC
