Giovedì 23 febbraio, in prima serata alle 21.35 su Rai 1, settimo appuntamento con “Che Dio ci Aiuti 7”. Guest star Orietta Berti

Giovedì 23 febbraio, in prima serata alle 21.35 su Rai 1, settimo appuntamento con la settima stagione di una serie amatissima dal pubblico, “Che Dio ci Aiuti”, diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, che vede protagonisti Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon, Fiorenza Pieri, Federica Pagliaroli, Emma Valenti, Ileana D’Ambra, Filippo De Carli, Valerio Di Domenicantonio. Guest star della puntata è Orietta Berti.

Queste le anticipazioni:

EPISODIO 13 – Fratelli e sorelle

Nonostante le speranze di Azzurra, tra Emiliano e Sara non scorre buon sangue dopo gli ultimi avvenimenti. Forse è meglio se restano solo amici. Anche a Ludovica e a Cate in amore le cose non vanno bene. Le ragazze decidono quindi di usare una dating app, ma i loro appuntamenti si rivelano fallimentari. Emiliano intanto rischia il licenziamento dopo essere stato accusato di aver compromesso un trial farmacologico. Azzurra lo aiuta nel tentativo di scagionarlo…

EPISODIO 14 – Il mio angelo

Suor Teresa dà un ultimatum ad Azzurra: entro 48 ore chiamerà̀ l’assistente sociale per trovare una nuova famiglia ad Elia. Emiliano, intanto, si comporta in modo strano: sembra che abbia una donna e che la nasconda in convento, scatenando la gelosia di Sara. Nel frattempo, le ragazze si coalizzano dando lezioni sulle donne al piccolo Elia. Cate indaga con Azzurra su Ettore, che sembra nasconda un segreto su una ragazza che frequenta.

ph Erika Kuenka

Rispondi