UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 27 FEBBRAIO AL 3 MARZO

Nuova settimana in compagnia dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 27 febbraio al 3 marzo:

Lunedì 27 febbraio: Il processo a Valsano si avvia alla conclusione ma il verdetto potrebbe non essere favorevole e Niko teme che Susanna non ottenga giustizia. Intanto Silvia deve trovare un modo per salvare Il Vulcano dalla bancarotta e litiga con Giancarlo. Dopo aver rivisto Luca, Giulia comincia a ripensare ai vecchi tempi.

Martedì 28 febbraio: Marina e Roberto si sono concessi qualche giorno di vacanza lontano da Napoli ma al loro rientro devono fare i conti con la realtà. Le condizioni economiche di Silvia sono preoccupanti ma la donna non intende accettare l’aiuto di Giancarlo. Luca dice a Michele che potrebbe riavere molto presto il suo posto da primario.

Mercoledì 1° marzo: Viola e Niko sono pronti ad ascoltare il verdetto del giudice riguardo il processo a Lello Valsano, mentre Roberto è molto preoccupato per la sua situazione matrimoniale, dopo il ritorno di Lara. Tra Silvia e Giancarlo c’è aria di crisi.

Giovedì 2 marzo: È il giorno del verdetto sul processo a Valsano. Intanto Cerri deve fare i conti con i suoi sentimenti per Castrese, mentre Riccardo riceve un invito a pranzo da parte di Otello.

Venerdì 3 marzo: Tra Niko e Alberto c’è tensione, perchè Palladini vuole lasciare lo studio. Manuela invece sembra pronta a cambiare vita, mentre Michele ha deciso di partecipare a un pranzo di famiglia al Vulcano. Otello ha una brutta discussione con Teresa.

Puntata in onda Giovedì 2 marzo 2023

È il giorno del verdettoNikoViola e le loro famiglie scopriranno qual è la sentenza del giudice e se Susanna avrà o no giustizia. L’ansia sale di ora in ora ma come andrà a finire? Intanto Cerri deve fare i conti con i suoi sentimenti per Castrese, che negli ultimi giorni sono diventati ancora più imprevedibili. Riccardo riceve invece un invito a pranzo da parte di Otello. Cosa vorrà veramente il Testa dal Crovi? Rossella e Silvia ne saranno al corrente?

Puntata in onda Venerdì 3 marzo 2023

Tra Niko e Alberto c’è tensione. Il Palladini è determinato a lasciare lo studio del Poggi ma Niko potrebbe non essere d’accordoManuela invece sembra pronta a cambiare finalmente vita e a rimettersi in carreggiata, prendendo in mano il suo futuro. Intanto Michele ha deciso di partecipare a un pranzo di famiglia al Vulcano ma Luca vuole fargli cambiare ideaOtello ha una brutta discussione con Teresa. Questa sarà solo il preludio di qualcosa di tragico che colpirà il Testa e la sua famiglia.

Rispondi