LOVEGANG126 – il collettivo romano pubblica “MARCIAPIEDI” feat. Gemitaiz

Il collettivo romano LOVEGANG126, composto da Franco126, Ketama126, Pretty Solero, Drone126, Asp126 e Ugo Borghetti, pubblica mercoledì 1° marzo il nuovo singolo “Marciapiedi”. Il brano, che si avvale dello speciale featuring con Gemitaiz, contribuisce ad alimentare le aspettative di un disco collettivo.

Prodotto da Nino Brown, è un pezzo sincero, scandito dai riff di chitarra che enfatizzano la vena di malinconia che trapela dal testo, in cui si raccontano la disillusione, la facilità nello smarrirsi e la difficoltà nel diventare adulti. Ad accompagnare le parole di Franco126 e Ketama126 questa volta è Gemitaiz, che con i suoi versi impreziosisce un brano in cui emerge l’importanza di avere un porto sicuro a cui tornare sempre, che siano gli amici o la propria metà, unico modo per ritrovare sempre la strada di casa, a dispetto di una vita fatta di alti e bassi, luci e ombre, in cui:

“i sogni costano caro, è raro che ci vai in paro”.

“Marciapiedi” si aggiunge agli altri singoli che la LOVEGANG126 ha pubblicato negli ultimi mesi: “Signor prefetto”, “Mani sporche” (feat. Gianni Bismark & Lil Kvneki), “Classico” e “Cattive abitudini”.

Rispondi