Maria Teresa Reale del team Clementino ha vinto la terza edizione di The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici.
La finale, andata in onda venerdì 3 marzo su Rai 1, ha conquistato il prime time con 3.644.188 spettatori e il 23,57% di share.
Maria Teresa Reale, 61 anni, insegnante di Sora (Fr), con la sua interpretazione di “Un’emozione da poco” di Anna Oxa e “Oggi sono io” di Alex Britti, ha conquistato il pubblico da casa aggiudicandosi la vittoria e la possibilità di pubblicare uno dei brani cantati durante il programma tramite l’etichetta discografica ‘Universal Music’. In finale la vincitrice ha battuto Paolo Piluso del team Ricchi e Poveri, Alex Sure del team Clementino e Lisa Manosperti del team Loredana Berté.
Una scelta, quella dei telespettatori, che è arrivata al culmine di una serata ricca di emozioni e divertimento, aperta da un’indimenticabile performance di Fiorella Mannoia che si è esibita in un medley dei suoi brani più celebri insieme ai dodici finalisti di “The Voice Senior”.
Antonella Clerici e i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri saranno di nuovo insieme, questa sera su Rai1 in prima serata, con il primo dei due appuntamenti di “The Voice Kids”, la versione junior del talent show che vedrà protagonisti giovani interpreti tra i sette e i quattordici anni.
credit foto Instagram The Voice of Italy