I TVORCHI hanno pubblicato una versione rinnovata della loro canzone “Heart of Steel”, che rappresenterà l’Ucraina all’Eurovision Song Contest 2023

I TVORCHI hanno pubblicato una versione rinnovata della loro canzone “Heart of Steel”, che rappresenterà l’Ucraina all’Eurovision Song Contest 2023 a Liverpool il prossimo maggio.

Il video musicale del brano è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’Eurovision Song Contest.

“Heart of Steel” è una canzone che parla di persone resilienti e infrangibili che continuano ad andare avanti nonostante le difficoltà, ed è esattamente la sensazione che trasmette il finale drammatico della canzone.

“La canzone “Heart of Steel” racconta di tutti coloro che, nonostante la disperazione, portano nel petto un cuore d’acciaio e non si arrendono. Oggi siamo tutti noi. La nostra canzone recita: “Non aver paura di dire quello che pensi. Perché non importa quanto sia grave, qualcuno sta ascoltando”. Vogliamo che il nostro spirito infrangibile sia ascoltato ovunque”, ha dichiarato TVORCHI.

La versione rinnovata della canzone ha ottenuto un nuovo testo in ucraino: “Nonostante il dolore, continuo la mia battaglia. Il mondo è in fiamme, e tu agisci”.

“Cuore d’acciaio” è stata scritta la scorsa primavera, quando i difensori ucraini si trovavano eroicamente ad Azovstal a Mariupol. Da allora, la parola “acciaio” è diventata uno dei simboli della resilienza e della vera forza d’animo ucraina. I TVORCHI hanno trasformato in musica le emozioni di ciò che hanno visto.

Rispondi