Marianella Bargilli sabato 18 marzo a Siena per il Premio Televisivo e Giornalistico Celli e Gigli

Una serata di gala, di spettacolo e musica quella che vedrà protagonista l’attrice Marianella Bargilli in una veste inedita. Sabato 18 marzo alle ore 18,00 al Teatro dei Rozzi di Siena l’attrice infatti avrà il compito di introdurre i sei illustri premiati.

“Siena è una città bellissima e tornarci ogni volta mi rende sempre molto felice, dichiara Bargilli. Qui ho recitato molte volte e anche per questo sono molto grata a Maria pia Corbelli di aver pensato a me e farmi partecipe di questa straordinaria serata nella mia Toscana. Nutro molta stima per i premiati e sono certa che sarà una serata da ricordare”.

La manifestazione ideata e condotta da Maria Pia Corbelli e Maurizio Bianchini vedrà tra i protagonisti premiati con un’opera dell’artista Carlo Pizzichini, il giornalista e scrittore Marino Bartoletti, la giornalista Cristina Manetti, prima donna a ricoprire l’incarico di Capo di Gabinetto della Regione Toscana, l’attrice Francesca Reggiani, al debutto con lo spettacolo “Gattamorta”, Giovanna Pancheri di Sky Tg 24, Carlo Conti e Drusilla Foer. Atteso anche l’attore Luca Calvani.

La serata a ingresso libero fino ad esaurimento posti vedrà tre intermezzi musicali curati dall’Accademia Chigiana.  Tra i premiatori nomi del giornalismo e dello spettacolo a premiare Drusilla Foer il Presidente della regione Toscana Eugenio Giani.

È consigliato prenotare telefonando allo 0577/2922656.

Rispondi