Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 26 marzo

La mafia tra noi, le voci dell’informazione, le trappole dei social e tanto altro: domenica 26 marzo alle 21.15 su La7 Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è l’Arena.

Continuano le indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro, con le telecamere di Non è l’Arena sul territorio dell’ultimo capo di Cosa nostra. Riflettori puntati su Laura Bonafede, la maestra che incontrava e si scriveva col boss mentre si nascondeva dalla giustizia. Il caso, sollevato da Non è l’Arena, è ora sul tavolo del Ministero dell’Istruzione. Occhi puntati anche sul passato di Messina Denaro con l’approfondimento sulla storia del piccolo Giuseppe Di Matteo, rapito a 12 anni per ordine del boss e poi disciolto nell’acido; proprio in questi giorni Messina Denaro ha fornito agli inquirenti la sua versione.

Spazio all’attualità a 360° con l’intervista al volto più noto dell’informazione italiana: Enrico Mentana. Nel faccia a faccia con Massimo Giletti, il direttore del TG La7 dirà la sua sui temi che stanno accendendo il Paese.

OnlyFans: torna al centro del dibattito la piattaforma più controversa degli ultimi anni. Luci e ombre del social a luci rosse vengono affrontate assieme agli ospiti in studio e Stefania Pellicoro, l’imprenditrice ricattata da un giornalista in cambio della pubblicazione di articoli.

Ospiti della puntata: Sandra Amurri, Luca Telese, il magistrato Massimo Russo, Ismaele Lavardera, Giacomo Di Girolamo (Tp24), Alfonso Sabella, Elvira Terranova, Simone Pillon e Veronica Ursida.

Appuntamento alle 21.15 su La7 con Massimo Giletti e Non è l’Arena.

Non è l’Arena è un programma di Massimo Giletti, Emanuela Imparato e di Sara Spreafico, Elisa Esposito, Matteo Marchetti, Sandra Marzano, Valerio Minelli. Prodotto da Fremantle per La7; il produttore esecutivo è Anna Gentili, il curatore per La7 Andrea Strazzeri.

È possibile seguire Non è l’Arena anche online in diretta streaming all’indirizzo web https://www.la7.it/dirette-tv

Rispondi