MARCO MENGONI – SOLD OUT LE DATE DI PARIGI, BRUXELLES, FRANCOFORTE E ZURIGO

Sono sold out le anteprime live di Marco Mengoni, quattro tappe europee che lo avvicineranno ad Eurovision: il 24 aprile a Parigi (La Cigale), il 25 aprile a Bruxelles (Ancienne Belgique), il 27 aprile a Francoforte (Batschkapp) e infine il 29 aprile a Zurigo (Komplex 457). Queste sono le città che attendono a fine aprile il nuovo viaggio oltre confine del cantautore, per poi approdare a Liverpool il 13 maggio per la finale dell’Eurovision Song Contest 2023 dove rappresenterà l’Italia con DUE VITE, certificato oggi doppio disco di platino, il 70° della sua carriera.

Marco Mengoni è attualmente impegnato in studio per la realizzazione dell’ultimo capitolo di MATERIA, in uscita prima dell’estate, anticipato dal singolo DUE VITE, brano che continua ad essere tra i più amati dal pubblico ad oltre un mese dalla vittoria alla 73esima edizione del Festival di Sanremo.

A dieci anni dalla prima partecipazione all’Eurovision Song Contest a Malmö nel 2013 con “L’essenziale” – brano certificato quattro volte disco di platino – Marco Mengoni è pronto a tornare su quel palco e a condividere l’energia e la forza di DUE VITE (in una versione riarrangiata per questa occasione unica).

credit foto Andrea Bianchera

Rispondi