Nuova settimana in compagnia dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 27 al 31 marzo:
Lunedì 27 marzo: Dopo l’incidente occorso a Irene, Serena e Filippo cominciano a pensare che Marina non sia più lucida a causa della gelosia nei confronti di Lara. Manuela non riesce a godersi la gioia per aver superato l’esame universitario, mentre Micaela è decisa a conquistare Samuel.
Martedì 28 marzo: Silvia decide di non accettare l’aiuto di Alberto e di tentare di salvare il Vulcano da sola ma Diego la mette in guardia, ignorando la verità che si nasconde dietro alle critiche online. Intanto tra Marina e Roberto i rapporti sono sempre più tesi e Lara ne approfitta per stare vicino a Ferri.
Mercoledì 29 marzo: Roberto e Marina si promettono amore eterno ma un’emergenza porta la donna a non riuscire a gestire la gelosia nei confronti di Lara. Silvia, dopo il mancato aiuto economico da parte di Otello, è sempre più in difficoltà, mentre Samuel deve tenere a bada l’invadenza di Micaela.
Giovedì 30 marzo: Eugenio intende procedere con la separazione da Viola, che nel frattempo deve prendere una decisione definitiva riguardo la sua situazione sentimentale. Roberto e Lara vivono un momento di grande paura e finiscono per avvicinarsi. Otello chiede a Franco di aiutarlo a restaurare la sua vecchia moto.
Venerdì 31 marzo: Lara sta piano piano riconquistando un posto nella vita di Roberto, mentre Viola invece ha deciso di riconciliarsi con Eugenio e provare a salvare il loro matrimonio. Renato comincia ad avere degli strani atteggiamenti.