MARIA ANTONIETTA: il 31 marzo esce il nuovo singolo “PER LE RAGAZZE COME ME” feat. LAILA AL HABASH

Dopo “Arrivederci” uscito a gennaio, “PER LE RAGAZZE COME ME” è il nuovo singolo di Maria Antonietta che si avvale della collaborazione di Laila Al Habash, sangue romano e palestinese, già una delle grandi promesse della scena italiana.

Un singolo tutto al femminile che dice una cosa semplice: le ragazze hanno un’arma potentissima – la loro mente. Una “mente fatta per pensare”, per decidere, per prendersi spazio e per costruire tutto quello che desiderano. Per dire: “Non sono una stronza, ma so la risposta.”
“Perché il mondo, per le ragazze come noi, non si ferma e non si fermerà mai, e noi nemmeno”-  Racconta Maria Antonietta – “È stato bello condividere e scrivere questa canzone con Laila Al Habash, che è diventata un’amica e una complice. Perché mi piace pensare che godersi il sole in faccia e il vento tra i capelli con un’amica è ancora più bello che farlo da sola. Perché insieme si diventa più coraggiose, e soprattutto più libere”

Il singolo sarà contenuto nel nuovo album di inediti in uscita a maggio per Warner Music Italy e le date di aprile saranno l’occasione per ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo lavoro.
Di seguito i prossimi appuntamenti live
20 aprile Torino – Hiroshima Mon Amour
21 aprile Milano – Santeria Toscana 31
27 aprile – Roma – Monk Club
28 aprile Bologna – Locomotiv Club

Rispondi