Esce il 31 marzo, per Artist First, “Panico”, un nuovo pezzo del percorso musicale di Wako, giovane artista della scena urban pop italiana e stimato fotografo, prodotto in studio da okgiorgio.
Dopo “Crush (feat. Sethu)”, “CD”, “Fast Life” “NoLove (feat. BigMama)” e “Occhi Lucidi”, Wako presenta questa volta un brano che ci regala un estratto di cosa significa essere giovani e confusi nel contesto di una grande città come Milano: una metropoli piena di stimoli e cose da fare ma in cui è estremamente facile perdersi. A proposito Wako si racconta: “Mi sento come se ogni volta Milano mi facesse sentire le cose il doppio più forti rispetto a quello che sono: quando mi succede una cosa negativa è come se mi picchiassero ogni volta. “Panico” è la mia visione degli ultimi due anni a Milano. Non è che detesti la città ma devo ammettere che ho instaurato con lei un rapporto di amore e di odio, come in una relazione tossica”.
L’artista descrive nel brano quella sensazione di panico che prova quando si sente fragile e troppo esposto a tutti gli input provenienti dalla frenesia di una Milano che rende anche le relazioni umane più difficili e superficiali, come dice il testo steso: “Milano giungla e sparisci / e sono fake se mi piaci tu / fake tutta la tv / finito questo show / resti a guardare mentre / mi viene il panico”.
Il brano è stato cantato live in anteprima alla serata di Spaghetti Unplugged all’Apollo di Milano il 26 marzo.