Nuovo appuntamento in prima visione su Rai 1, giovedì 13 aprile alle 21.30, con la settima stagione di “Un passo dal cielo”

Nuovo appuntamento in prima visione su Rai 1, giovedì 13 aprile alle 21.30, con la settima stagione di “Un passo dal cielo”, che vede protagonisti Enrico Ianniello, Giusy Buscemi, Serena Iansiti, Marco Rossetti, Giorgio Marchesi.

Nell’episodio dal titolo “Purosangue”, un omicidio durante un concorso equestre porta Manuela a collaborare ancora con Nathan. Mirko si avvicina a Paron subendone la pericolosa influenza, mentre Vincenzo è geloso di Carolina e Hans.
A seguire, nella seconda parte, Manuela spinge Gregorio a ricostruire la sua vita e Vincenzo cerca di recuperare con Carolina. Manuela indaga prove che legherebbero Paron alla sua indagine e Adele prende misure estreme.

Rispondi