Giulia Imperio ha conquistato uno splendido argento nella categoria 49 kg agli Europei di sollevamento pesi in corso a Yerevan

Giulia Imperio ha conquistato uno splendido argento nella categoria 49 kg agli Europei di sollevamento pesi in corso a Yerevan, in Armenia.

L’azzurra ha alzato 183 kg, 83 kg di strappo e 100 di slancio, piazzandosi al secondo posto dietro alla rumena Mihaela Valentina Cambei, con 106 kg e un totale di 198 kg. Medaglia di bronzo per l’ucraina Anhelina Lomachynska con 176 kg.

“Io sono una che non si accontenta mai, rimango sempre con l’amaro in bocca quando la gara non va secondo le aspettative. Sicuramente sono contenta di aver fatto 2 kili in più rispetto alla gara del Mondiale, perché per quanto possano sembrare pochi si fanno sentire a livello internazionale. A piccoli passi stiamo procedendo verso il nostro obiettivo. Per il resto ogni gara è a sé, bisogna vedere la prossima. In ogni caso io cercherò di dare tutta me stessa per arrivare dove voglio arrivare”, ha detto Giulia Imperio.

credit foto Coni

Rispondi