MADAME: aggiunge due nuove date al tour che la vedrà sui palchi più suggestivi della penisola quest’estate

Dopo aver pubblicato il suo secondo album “L’amore” (Sugar), uscito il 31 marzo e che ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI, e aver annunciato il suo primo live in un palasport il 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI), MADAME aggiunge oggi due nuovi live al già ricco calendario di appuntamenti estivi.

Dal 24 giugno fino a fine agosto l’artista porterà la sua nuova musica e i maggiori successi, che l’hanno resa l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify), sui palchi più suggestivi della penisola.

Di seguito il calendario dei live in continuo aggiornamento:

24 giugno – BUSCA (CN) – Suoni Dal Monviso – Colle di Valmala – NUOVA DATA

8 luglio – NICHELINO (TO) – Sonic Park Stupinigi

12 luglio – LUGANO – Piazza Luini

15 luglio – CHIETI – La Civitella

17 luglio – ROMA – Cavea – Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone

19 luglio – PARMA – Parco Ducale

21 luglio – FERRARA – Ferrara Summer Festival

22 luglio – PECCIOLI (PI) – Festival 11 Lune – Anfiteatro Fonte Mazzola – NUOVA DATA

24 luglio – FIRENZE – Piazza SS. Annunziata

26 luglio – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Parco Ragazzi del ’99

28 luglio – UDINE – Castello

29 luglio – VILLAFRANCA (VR) – Estate al Castello – Castello Scaligero

19 agosto – FOLLONICA (GR) – Follonica Summer Nights Festival – Parco Centrale

20 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli

22 agosto – DIAMANTE (CS) – Teatro dei Ruderi

24 agosto – PALERMO – Teatro di Verdura

25 agosto – TAORMINA – Teatro Antico

27 agosto – TARANTO – Rotonda del Lungomare

29 agosto – MACERATA – Sferisterio

30 agosto – TODI (PG) – Piazza del Popolo

Le prevendite per il Suoni dal Monviso – Colle di Valmala di Busca (CN) sono disponibili da lunedì 17 aprile, a partire dalle ore 16.00, mentre per la data del Festival 11 Lune – Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (PI) sarà possibile acquistarle a partire da mercoledì 19 aprile alle ore 9:00.

I biglietti per le date estive e per il concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI), prodotte e organizzate da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music, sono già su Ticketone e nei circuiti di vendita abituali.

“L’amore” (https://sugarmusic.lnk.to/MadameLAMORE; Sugar) è il suo secondo album in studio. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature. L’amore per Madame è come una brezza sottile che aleggia tra gli esseri umani, viventi e non, e proprio come l’aria, se non ci fosse, non ci sarebbe modo di esistere.  Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. “Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni”, racconta l’artista.

Rispondi