Al via le riprese della serie “Vanina Guarrasi”, che vede protagonisti Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi

Al via le riprese di “Vanina Guarrasi”, una coproduzione RTI – Palomar, con il sostegno della Sicilia Film Commission, che vede protagonisti Giusy Buscemi, Giorgio Marchesi, Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Giulio Della Monica, Danilo Arena, Paola Giannini e Alessandro Lui.

Proprio in questi giorni, è stato battuto a Catania il primo ciak della fiction di Canale 5, diretta da Davide Marengo, tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia editi da Einaudi e scritta da Leonardo Marini.

Giusy Buscemi interpreta Vanina Guarrasi, che, dopo una brillante carriera all’antimafia di Palermo, si trasferisce a Catania per intraprendere un nuovo percorso come vicequestore della Squadra Mobile dove risolverà brillantemente complicati casi di omicidio. Giovane e piena di vita, Vanina è in fuga da un passato doloroso, legato alla morte per mano mafiosa del padre, poliziotto, e alla relazione con Paolo (Giorgio Marchesi), magistrato operativo anche lui nell’antimafia. Convinta di essersi lasciata alle spalle questo nuovo amore, Vanina scoprirà che questo legame è ancora capace di turbare il suo cuore. Proprio mentre nella sua vita è entrato un altro uomo…

credit foto ufficio stampa Mediaset

Rispondi