LXX BLOOD e NAIMA BLOOD: ESCE VENERDI’ 5 MAGGIO IL NUOVO ALBUM “LOVE REHAB 2”

Il 5 maggio esce per Influxus Under Exclusive License to Artist First “LOVE REHAB 2”, il nuovo album di NAIMA BLOOD e LXX BLOOD.

I due artisti dopo aver chiuso il 2022 con “CRACK COCA” e “L’ARIA”, i due brani presenti anche nella serie original di Prime Video “Prisma”, scritta dai creatori di “Skam Italia”, e aver pubblicato alcuni singoli nell’arco di questi mesi, tornano a stupirci insieme con il nuovo album “Love Rehab 2”, il loro secondo disco in collaborazione.

NAIMA BLOOD e LXX BLOOD ci raccontano così “Love Rehab 2” e la loro passione incondizionata per la musica:
“L’amore per lei, l’unica che non ci ha mai tradito, l’unica che ci fa andare avanti nonostante la strada diventi sempre più difficile. Chiudere gli occhi e far ballare la tristezza, raccontarci quello che abbiamo intorno così che il dolore possa diventare musica. Il disco è la storia di due fratelli che condividendo lo stesso tetto, hanno superato insieme ansie, paure e difficoltà di una vita ai margini della periferia romana. L’amore per lei, che può essere una donna, una passione, una sostanza, tutti siamo guidati dall’amore per qualcosa. Non tutti gli amori però possono salvarti, qualcuno può distruggerti. Noi sappiamo nel bene e nel male qual è la nostra strada e continueremo a farci ispirare da lei. Come gli scrittori surrealisti ci lasciamo guidare da una visione, trovare l’arte dove di bello c’è poco o niente. Non siamo fatti per morire da soli, cerca qualcuno o qualcosa che sia all’altezza dell’amore che provi per te stesso/a e lasciati salvare da quelle sensazioni”.

TRACKLIST:

  1. Polvere 2
  2. Polvere 2 (Piano version)
  3. DMA
  4. Settimane
  5. Avermi
  6. Giovane Star 2
  7. Scopiamo Sotto Effetto 2
  8. Love Rehab 2

“Love Rehab 2” è il seguito del primo capitolo uscito nel 2020 in cui Naima Blood e LXX Blood hanno per primi portato in Italia una nuova wave di cassa dritta da loro definita Emodance. L’album è un racconto astratto e profondo di città e di periferia, scomposte in sensazioni e fotografie crude che descrivono il mondo dei due artisti: tristezza, euforia, passione, realtà e immaginazione si scontrano in sonorità nuove, da scoprire di traccia in traccia.

Rispondi