La seconda stagione della serie “L’Estate nei tuoi occhi”, disponibile dal 14 luglio su Prime Video

Prime Video ha annunciato il ritorno della serie di successo L’Estate nei tuoi occhi che il 14 luglio 2023 debutterà con i primi tre episodi. Nuovi episodi saranno poi disponibili ogni settimana sino al finale venerdì 18 agosto. Basata sulla trilogia di best-seller firmata da Jenny Han, la prima stagione della serie ha conquistato il titolo di show N.1 su Prime Video nel primo weekend di uscita. Dal 14 luglio, la seconda stagione de L’Estate nei tuoi occhi sarà disponibile per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Clicca QUI per visualizzare l’annuncio della data di uscita, con le star della serie Lola Tung, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, e Rain Spencer, le guest star David Iacono e Elsie Fisher, in questa stagione in un ruolo ricorrente. Nel cast anche Jackie Chung e Rachel Blanchard con Kyra Sedgwick che si unisce alla seconda stagione in un ruolo ricorrente.

Il cast, inoltre, ha svelato tutti i titoli degli otto episodi della seconda stagione, permettendo ai fan di conoscere quale delle loro storie preferite di It’s Not Summer Without You (Non è estate senza te), il secondo libro della trilogia di Han, si tradurrà sullo schermo, e quali nuove sorprese della serie sono in serbo per gli spettatori.

Questi i titoli degli episodi:

Episodio 201 – “Love Lost” (14 luglio, 2023)
Episodio 202 – “Love Scene” (14 luglio, 2023)
Episodio 203 – “Love Sick” (14 luglio, 2023)
Episodio 204 – “Love Game” (21 luglio, 2023)
Episodio 205 – “Love Fool” (28 luglio, 2023)
Episodio 206 – “Love Fest” (4 agosto, 2023)
Episodio 207 – “Love Affair” (11 agosto, 2023)
Episodio 208 – “Love Triangle” (18 agosto, 2023)

Un tempo Belly era solita contare i giorni che la separavano dal ritorno a Cousins ​​Beach, ma con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly dovrà riunire la banda e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.

Al timone della seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi troviamo le showrunner Han e Sarah Kucserka. Han, Kucserka, Karen Rosenfelt e Gabrielle Stanton sono anche executive producers, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.

Jenny Han è l’autrice delle serie di libri Tutte le volte che ho scritto ti amo e L’estate nei tuoi occhi che hanno scalato la classifica dei Best-Seller del New York Times. Le sue opere sono state pubblicate in più di 30 lingue. Per il piccolo schermo ha co-creato due nuove serie basate su questi libri – la serie Prime Video L’estate nei tuoi occhi, di cui è executive producer e co-showrunner – e la serie Netflix da poco annunciata XO, Kitty, uno spin-off dell’universo di To All the Boys, di cui sarà executive producer e co-showrunner. È stata inoltre executive producer dei 3 film Netflix della trilogia To All the Boys. Vive a Brooklyn, New York.

Rispondi