Tyler Rake 2 – Chris Hemsworth nello spettacolare trailer e nei key art, dal 16 giugno solo su Netflix

Chris Hemsworth è il protagonista assoluto di Tyler Rake 2, sequel del grande successo del 2020, e in arrivo sempre e solo su Netflix dal 16 giugno.

Disponibile lo spettacolare trailer ufficiale che mostra il ritorno del mercenario australiano Tyler Rake, e i tre key art che fanno parte di un’unica adrenalinica scena d’azione del film in piano sequenza, che durerà oltre 21 minuti.

Nel cast insieme a Chris Hemsworth troviamo Golshifteh Farahani, Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili, Olga Kurylenko.

Il film, diretto da Sam Hargrave, scritto da Joe Russo, e prodotto da Joe Russo ed Anthony Russo (The Gray Man, Avengers: Endgame) sarà disponibile solo su Netflix dal 16 giugno.

SINOSSI

Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Il film è ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Rispondi