Dopo il successo delle prime due puntate Victoria Cabello-Viaggi Pazzeschi torna con un nuovo appuntamento, martedì 30 maggio alle 21.30 su TV8.
Nella nuova puntata – dell’inedito travel-show ideato e prodotto da Banijay Italia – Victoria Cabello e Paride Vitale ci porteranno a Berlino.
Nella capitale tedesca la coppia più pazzesca del piccolo schermo si lascerà trasportare da 3 local (italiani trasferiti a Berlino) alla scoperta di esperienze insolite e ai confini della realtà da fare in città.
Victoria e Paride sperimenteranno così una visita di Berlino a bordo di un “orizontal tour” davvero esilarante, per poi catapultarsi nella caotica Alexander Platz da un’altezza proibitiva che metterà a dura prova i nervi – già non propriamente saldi – della coppia di viaggiatori.
Ciliegina sulla torta di questa adrenalinica puntata un’experience corporea ed intima che costringerà soprattutto Paride Vitale a superare la propria ritrosia verso il contatto fisico, innescando così una serie di gag e situazioni surreali davvero irripetibili. Quale local riuscirà a conquistare il premio di “miglior experience” e ad aggiudicarsi il premio di puntata?
Come nei primi due appuntamenti, Victoria Cabello – conduttrice e co-autrice del programma – proporrà all’inseparabile amico Paride delle extra-experience da lei selezionate che nella tappa berlinese condurranno lo spettatore alla conoscenza di vere e proprie “chicche” di viaggio da appuntarsi nella guida turistica virtuale di “Viaggi Pazzeschi”.