E’ online il nuovo videoclip del cantautore Andrea Crimi, che in seguito all’avventura discografica con New Music Group ed il primo disco in studio “L’amore dietro ogni cosa” di cui è interprete e compositore delle musiche originali, si racconta attraverso il singolo intitolato “Fino all’aurora”, rilasciato con l’etichetta CDBaby, già presente in tutti i Digital Store e piattaforme streaming dallo scorso Aprile, che conta oltre 167.000 visualizzazioni.
Il video è stato girato a Nèvache, in Francia, nella valle della Clarée, sullo sfondo di atmosfere spensierate, lontane dalle luci della città, tra ruscelli, montagne e praterie, che descrivono perfettamente l’essenza del brano.
La direzione artistica, regia e montaggio sono di “Draw Fruit”, di cui Crimi è fondatore: “Ho deciso di credere fino in fondo nelle mie capacità, nelle mie passioni, creando una piccola squadra di tre amici che mi affiancano nella realizzazione dei miei progetti e non solo. In futuro infatti, mi piacerebbe molto essere al servizio di altri artisti che come me hanno voglia di raccontare una storia attraverso le proprie idee. Sono cresciuto osservando Jared Leto, e come lui, purtroppo o per fortuna sono un poliedrico, di conseguenza mi risulta molto difficile accettare il lavoro di altri in regia / montaggio se non c’è la mia supervisione”.
“Fino all’aurora” anticipa un EP che vedrà la luce a metà settembre.