Online su YouTube il videoclip ufficiale di “MANI IN ALTO”, il nuovo singolo di  ELETTRA LAMBORGHINI

È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “MANI IN ALTO”, il nuovo singolo di ELETTRA LAMBORGHINI contenuto nel suo disco “ELETTRATON”, prodotto da Borotalco Tv con la regia di Fabio Jansen.

Il video è la perfetta rappresentazione visiva del mondo e dell’immaginario dell’artista, dimensioni colorate e positive permeate di leggerezza e allegria che fanno venire voglia d’estate e di spensieratezza, all’insegna del “girl power” in cui dominano il ballo – in particolare la coreografia del ritornello che sta già diventando virale su TikTok – e quelle good vibes che la Twerking Queen vuole trasmettere da sempre con la sua musica.

Elettra, accompagnata da un corpo di ballo tutto al femminile, è la protagonista di un videoclip dal gusto squisitamente Pop che strizza l’occhio agli anni ‘80 e ‘90 e che si sviluppa attraverso quattro diversi scenari: una sala corsi per Yoga, una lavanderia a gettoni, un car-washing e un supermercato. In tutte queste scene le protagoniste sono pronte a “spaccare il mondo” sulle note di “Mani in alto”, il brano portavoce, nel nuovo disco “Elettraton”, della sua passione per il reggaeton, per caricare tutti di energia e positività.

Rispondi