VICTORIA CABELLO – VIAGGI PAZZESCHI fa tappa a MADRID

Nuovo appuntamento con Victoria Cabello-Viaggi Pazzeschi, in prima visione assoluta su TV8, martedì 6 giugno alle ore 21.30.

Il duo di viaggiatori più folle e divertente del piccolo schermo ci porterà nel cuore della “caliente” Madrid, meta del nuovo episodio del travel-show ideato e prodotto da Banijay Italia.

Anche questa volta Victoria e Paride saranno alla mercé di 3 local (italiani trasferiti a Madrid) che proporranno loro 3 differenti esperienze con lo scopo di emozionare i due impavidi viaggiatori e aggiudicarsi il premio della puntata. Se Paride spera in una trasferta a base di sangria e tapas, Victoria è pronta al peggio. In questo folle viaggio i due dovranno cimentarsi in una scatenatissima sessione di flamenco, proveranno il brivido di salire all’altare di una chiesa decisamente sopra le righe e per finire lasceranno ogni freno inibitorio in un’ultima piccantissima experience che regalerà non poco imbarazzo ai due protagonisti.

Non mancheranno poi le extra-experience, scovate direttamente da Victoria Cabello – conduttrice e co-autrice del programma – che come di consueto saranno l’occasione per annotare usi e costumi pazzeschi da replicare “tranquillamente” in viaggio.

Rispondi