GialappaShow: Giulia Salemi affianca il mago Forest alla conduzione della quarta puntata

Si rinnova l’appuntamento con “GialappaShow”, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, che nella quarta puntata, in onda domenica 11 giugno, in prima visione assoluta su TV8 e in simulcast su Sky Uno, vedrà Giulia Salemi affiancare il Mago Forest alla conduzione.

Tra i momenti più divertenti dello show prodotto da Banijay Italia, l’improbabile intervista di Valentina Barbieri nei panni di Francesca Fagnani al fondatore della psicoanalisi Sigmund Freud e l’esilarante imitazione del celebre conduttore televisivo Flavio Insinna da parte di Ubaldo Pantani.

Nel cast sono presenti anche molti altri volti storici della comicità italiana come Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Brenda Lodigiani, Marcello Cesena, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa’s Band commenterà i programmi tv più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.

A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione di Giancarlo Magalli, dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.

credit foto Jule Hering

Rispondi