Arriva il 6 luglio al cinema “Hypnotic”, il nuovo film di Robert Rodriguez, con Ben Affleck

Arriva il 6 luglio al cinema “Hypnotic”, il nuovo film di Robert Rodriguez, con Ben Affleck, Alice Braga, JD Pardo, Dayo Okeniyi, Jeff Fahey, William Fichtner, distribuito da 01 Ditribution e prodotto da Leone Film Group.

5b7aafb4-fcb7-781b-41ba-3783b2780d1f

Il detective Danny Rourke, determinato a ritrovare la figlia scomparsa, si ritrova catapultato in un vortice di avvenimenti al limite del reale quando inizia a investigare su una serie di rapine in banca.
Con l’aiuto di una sensitiva, Diana Cruz, si troveranno ad inseguire un uomo estremamente pericoloso, che Rourke ritiene essere la chiave per arrivare a sua figlia.
Un’indagine che li porterà a vivere un serie di eventi dove  anche le ipotesi più elementari saranno messe in discussione perché nulla è come sembra.

Rispondi