Rocco Hunt conquista il secondo sold out per “L’ammore overo – una notte fantastica”, l’evento speciale con la direzione artistica di Alessandro Siani previsto domani e dopodomani all’Arena Flegrea di Napoli.
“L’ammore overo – una notte fantastica” da il via al Summer Tour 2023, prodotto da ColorSound, che arriverà sui più importanti palchi estivi e promette di far cantare e ballare il pubblico con una scaletta che spazierà dai più amati brani di repertorio alle più recenti hit tra cui l’ultimo singolo “Non litighiamo più”, che ha da poco conquistato il disco di platino. Il brano, scritto da Rocco Hunt con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta che lo ha anche prodotto, si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.
Rocco Hunt sarà accompagnato dalla sua band formata da Valerio Nazo (DJ), Alessio Busanca (tastiere), Gianluca Brugnano (batteria) e Guido Della Gatta (chitarra).
Oltre ad essere uno dei rapper più stimati del panorama italiano, Rocco ha collezionato dei risultati molto importanti, con oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.
Di seguito il calendario del tour in aggiornamento:
5 luglio – Napoli – Arena Flegrea SOLD OUT
6 luglio – Napoli – Arena Flegrea SOLD OUT
8 luglio – Este (Pd) – Arena Castello Carrarese
13 luglio – Pavia – Castello Visconteo
20 luglio – Valmontone (Vt) – Valmontone Outlet
21 luglio – Molfetta (Ba) – Banchina San Domenico
07 agosto – Cinquale (Ms) – Arena Della Versilia
12 agosto – Isola di Capo Rizzuto – Porto Turistico Le Castella
17 agosto – Catania – Villa Bellini
18 agosto – Palermo – Cantieri Culturali alla Zisa
19 agosto – Noto (Sr) – Scalinata
21 agosto – Diamante (Cs) – Teatro dei Ruderi
23 agosto – Pescara – Teatro D’Annunzio
