Jannik Sinner ha vinto il suo primo Master 1000 in carriera trionfando nell’Atp di Toronto

Un grandissimo Jannik Sinner ha vinto il suo primo Master 1000 in carriera. Il campione azzurro ha trionfato nell’Atp di Toronto, in Canada, superando in finale l’australiano Alex De Minaur per 6-4, 6-1 in un’ora e trenta minuti di gioco.

Il primo set è stato equilibrato, Sinner è andato sul 2-0, De Minaur ha riportato il risultato in parità nel quarto game, quindi Jannik ha messo a segno un controbreak e ha chiuso sul 6-4. Nel secondo set non c’è stata storia, con l’altoatesino che ha dominato dall’inizio alla fine imponendosi per 6-1.

“Questo torneo rimarrà per sempre nel mio cuore. È stato un gran piacere essere qui e voglio condividere questa gioia con il pubblico. Grazie a tutto il mio team”, ha dichiarato Sinner che con questo successo sale al sesto posto del ranking Atp.

credit foto twitter Jannik Sinner

Rispondi