Dal 7 al 10 settembre a Milano appuntamento con OnDance con la direzione artistica di Roberto Bolle

Dal 7 al 10 settembre a Milano appuntamento con OnDance, la festa della danza e delle danze con la direzione artistica di Roberto Bolle.

Un evento unico fatto di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti di classica, contemporanea, tango, swing, street dance e oltre, per allievi e appassionati di tutte le età. Bellezza, cultura e divertimento dedicati agli amanti della danza e delle danze, per ammirare, divertirsi e stare insieme in una città trasformata in un’enorme dance hall all’aperto, accessibile a tutti.

“Amo pensare ad OnDance come ad un’enorme onda di gioiosa danza, che travolge le città e si insinua nel cuore delle persone. La Danza, attraverso il gesto e l’emozione, dimostra di saper parlare a chiunque e per alcuni giorni diventa protagonista sul palcoscenico così come per le strade e nelle piazze, così da sedurre con la sua magia anche il passante più distratto”, ha dichiarato Roberto Bolle.

L’evento prende il via giovedì 7 settembre con la Tango Night in piazza Duomo, mentre venerdì 8 settembre sarà la volta di Swing Night in piazza Duomo e domenica 10 settembre della Latina Night in piazza Duomo con inizio alle ore 21.30. Sempre domenica alle 9,40 si terrà il Ballo in Bianco in piazza Duomo con Roberto Bolle.

Tra gli incontri in programma in piazza dei Mercanti venerdì alle ore 18,30 ci sarà La bellezza dell’equilibrio, con la partecipazione di Roberto Bolle e le prime ballerine del Teatro alla Scala Antonella Albano, Martina Arduino e Virna Toppi, mentre sabato 9 settembre alle ore 18,30 appuntamento con Danza e Media, alla presenz di Roberto Bolle, Oriella Dorella, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e il creator di TikTok Lorenzo Brock, moderati da Massimo Bernardini. Gli incontri sono ad ingresso gratuito su prenotazione online.

Qui il programma completo

Rispondi