Il 13 ottobre uscirà “SOUVENIR”, il nuovo atteso disco di Emma

Il 13 ottobre uscirà “SOUVENIR”, il nuovo atteso disco di Emma, anticipato dai singoli “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”.

L’album raccoglie le immagini, i colori e le emozioni sentite e vissute dall’artista in più di due anni. È l’istantanea, ferma nello spazio e nel tempo, di un nuovo capitolo della sua vita.

Scritto nei luoghi più disparati, Souvenir è un ricco di produzioni diverse in cui emergono tutte le sfumature della voce di Emma, che ancora una volta non si mette in gioco solo come interprete, ma anche come autrice. Il souvenir è ciò che resta di questo incredibile viaggio che attraversa la vita reale.

La realtà e le cose concrete sono, infatti, il centro di tutto il progetto. E non si ritrovano solo nelle canzoni ma anche in tutto il mondo estetico del disco, in quei paesaggi autentici in cui si respira verità e si alimenta il rapporto con la terra.

Emma presenterà il nuovo progetto con “SOUVENIR IN DA CLUB”, 15 speciali appuntamenti nei club d’Italia in 8 città, a partire dal 10 novembre.

Queste le tappe di “SOUVENIR IN DA CLUB ”

10 novembre – VOX CLUB – NONANTOLA (MODENA)
12 e 13 novembre – LARGO VENUE – ROMA
22 e 23 novembre – HALL – PADOVA
26 e 27 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
2 e 3 dicembre – CAP10100 – TORINO
11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)
17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)
21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

Clicca qui per acquistare i biglietti 

Rispondi