QUALIFICAZIONI EURO 2024: L’Italia di Spalletti ha pareggiato 1-1 a Skopje contro la Macedonia del Nord

L’Italia del neo ct Luciano Spalletti, alla prima partita sulla panchina della Nazionale, ha pareggiato 1-1 a Skopje contro la Macedonia del Nord nel match del girone di qualificazione a Euro 2024 del Gruppo C.

Nel primo tempo gli azzurri hanno colpito il palo con Tonali e sono andati vicini alla rete con Cristante e Politano. Ad inizio ripresa l’Italia è passata in vantaggio con Immobile, dopo una traversa di Barella ma all’80’ Bardhi su punizione ha sorpreso Donnarumma sul proprio palo siglando il pareggio.

“Abbiamo sofferto sul gioco sporco, dove non siamo stati pronti a creare un blocco squadra. Abbiamo fatto una buona partita, c’era lo spazio e la tranquillità per poter fare male. Dobbiamo lavorare su questi aspetti per cercare di migliorare. Un po’ di emozione c’era per l’esordio”, ha detto Spalletti a RaiSport.

credit foto FIGC

Rispondi