AL VIA LE RIPRESE DI “ITALIA SHORE”

Al via le riprese di ITALIA SHORE, la prima versione locale del popolare show di MTV per l’Italia prodotta da Fremantle, che arriverà in esclusiva nel 2024 su Paramount+ in Italia.

I protagonisti del docu-reality vivranno una vacanza indimenticabile in una villa mozzafiato sulla costa laziale. Un gruppo di personalità sopra le righe, dalle caratteristiche più disparate, accomunati da uno stile di vita eccentrico, i nuovi membri della famiglia Shores promettono di essere un’entusiasmante aggiunta al franchise più amato dai fan.

Saranno loro ad arricchire la nuova famiglia del franchise Shore che, nel corso degli anni, a livello globale, ha generato tantissimi spin-off e sequel.

Con oltre quindici spin-off e sequel a livello globale, il franchise “Shore” di MTV è un fenomeno globale, con successi in tutto il mondo tra cui “Jersey Shore Family Vacation” e “All Star Shore” negli Stati Uniti, “Geordie Shore” nel Regno Unito, “Gandia Shore” in Spagna, “Warsaw Shore” in Polonia, “Acapulco Shore” in Messico e “Super Shore”.

Rispondi