Michele Rosiello e Denise Capezza hanno detto sì a Napoli

Michele Rosiello e Denise Capezza hanno detto sì a Napoli, nella Chiesa di Santa Maria del Faro a Marechiaro.

Ad annunciare le nozze sono stati gli stessi sposi che hanno pubblicato alcuni scatti sui loro profili social in cui appaiono bellissimi, raggianti ed elegantissimi all’uscita della chiesa, lui in abito scuro con in mano un ciak con scritti i loro nomi, lei con uno splendido vestito bianco.

L’attore ha esordito in “Gomorra 2”, ha preso parte all’ultimo film di Ettore Scola “Che strano chiamarsi Federico”, alle serie “L’isola di Pietro”, “Mina Settembre”, “Guida astrologica per cuori infranti” ed è attualmente tra i protagonisti di “La voce che hai dentro” in onda su Canale 5.

L’attrice ha recitato in “Gomorra”, “Bang Bang Baby” e “Crimes of the Future”, e nella serie andata in onda su Rai 1 “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso”.

A Denise e Michele i migliori auguri per una meravigliosa vita insieme.

Foto di Giorgio @studiofotograficocaserta

Rispondi