Al TEATRO CIAK di ROMA in anteprima nazionale “La Signora Omicidi” con Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri

In anteprima nazionale sabato 28 e domenica 29 ottobre arriva al Teatro Ciak di Roma La Signora Omicidi (Ladykillers), una commedia ricca di humor e divertenti intrighi tratta dal celebre racconto di William Rose e ispirato all’omonimo film di Alexander Mackendrick, interpretata da due grandi nomi del palcoscenico Italiano, Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri.

In scena con i protagonisti, che vestiranno rispettivamente i panni della svanita ed arzilla Louise Wilberforce e del misterioso Professor Marcus, altri straordinari attori come Mario Scaletta, Rosario Coppolino, Roberto D’Alessandro e Marco Todisco. L’adattamento teatrale è di Mario Scaletta, la regia di Guglielmo Ferro. Con situazioni ambigue ed equivoci esilaranti, una pièce ambientata in una Londra anni Cinquanta, che fa da sfondo all’improbabile incontro fra un’anziana e vispa affittacamere e un presunto musicista, in realtà capobanda di un gruppo di pericolosi malviventi.

“La signora omicidi è una macchina perfetta – dice il regista Guglielmo Ferro – Avere la possibilità di lavorare con attori meravigliosi come Paola Quattrini, Giuseppe Pambieri e tutti gli altri compagni di viaggio, mi ha dato la possibilità di costruire uno spettacolo in cui pubblico e attori vivono insieme la commedia, in uno scambio continuo di emozioni e divertimento”.

Lo spettacolo proseguirà dunque con una fitta tournèe che toccherà diverse città italiane come Torino, Monza, Trieste, Modena, Latina, Pescara e tante altre fino a gennaio 2024 (calendario in continuo aggiornamento).

Rispondi