Britney Spears: in libreria “The Woman In Me”

Per la prima volta attraverso la sua voce Britney Spears rivela i vizi dello star system, condivide i ricordi più dolorosi e i dietro le quinte dei suoi più grandi successi in un libro che è allo stesso tempo un intenso memoir e un invito a guardare con maggior consapevolezza ai meccanismi che, oggi come ieri, celebrano e distruggono i personaggi pubblici.
L’attesissimo memoir di Britney Spears “The Woman in me” (Longanesi) è un racconto coraggioso che arriva dritto al cuore, una storia che parla di libertà, fama, maternità, sopravvivenza, fede e speranza.

A giugno del 2021 il mondo intero è rimasto ad ascoltare col fiato sospeso Britney Spears parlare in tribunale. L’impatto di quel gesto – condividere la sua voce, la sua verità – è stato impossibile da negare e ha cambiato il corso della vita di Britney, e di innumerevoli altri.
Scritto con eccezionale candore e ironia, il dirompente memoir di Britney Spears illumina di una nuova luce il potere infinito della musica e dell’amore, regalandoci il ritratto di una donna finalmente libera di raccontare la propria storia. Alle sue condizioni.

Icona pop e vincitrice di un Grammy Award e di numerosi dischi di platino, Britney Spears è una
delle artiste di maggior successo e più celebrate nella storia della musica, con quasi 150 milioni di
copie vendute in tutto il mondo. Nei soli Stati Uniti, secondo i dati Nielsen Music, ha venduto oltre 70 milioni di copie tra album, singoli e canzoni. Nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, Spears ha raggiunto la notorietà da adolescente con il suo primo singolo Baby One More Time, numero 1 della Billboard Hot 100 e hit internazionale che ha battuto ogni record con oltre 20 milioni di copie vendute nel mondo, attualmente al quattordicesimo disco di platino negli USA.

Rispondi