SEE MAW: ESCE IL 27 OTTOBRE IL NUOVO SINGOLO “ZITTI INSIEME”

See Maw, producer e cantante milanese classe ‘96, pubblica con Artist First su tutte le piattaforme digitali venerdì 27 ottobre il nuovo singolo “Zitti isieme”.
Dopo l’uscita di “Stavo parlando di”, un brano cupo e misterioso, See Maw torna con un nuovo pezzo fresco, scritto e prodotto da lui e Michele Canova Iorfida.

“Zitti Insieme” racconta il mondo dal punto di vista dell’artista: una società frenetica dalla quale See Maw si tiene prudentemente in disparte. La velocità del mondo si contrappone alla tranquillità di See Maw che osserva lo spettacolo insieme alla sua ragazza. Come dice il testo stesso: “sento che il mondo gira / senza di me / è ovvio che abbia paura / e pensa solo se fossi / senza di te /e viceversa”.

See Maw racconta: “Zitti insieme è un brano molto introspettivo, che ho scritto più o meno un anno fa. Ci tengo molto e sentivo che sarebbe potuto diventare una bella canzone. Parla di quanto io mi senta escluso dal mondo, che gira appunto anche senza di me, e di come rimango spesso a guardarlo in disparte come se fossi soltanto uno spettatore”.

Rispondi