Maradona, il ricordo nel giorno del compleanno: “D10S La noche de Diego”

Manca davvero poco al 30 ottobre, ricorrenza indelebile per gli amanti del calcio e non solo: avrebbe compiuto 63 anni DIEGO ARMANDO MARADONA.

Per ricordarlo, STEFANO CECI, suo grande amico e manager che è stato affianco al “Pibe de Oro“ per 20 anni, ha organizzato coadiuvato dalla giornalista BARBARA CARERE della B&G Art Event Communication Srl un evento unico: “D10S LA NOCHE DE DIEGO” che si terrà presso la prestigiosa terrazza Ramè del GOLD TOWER HOTEL DI NAPOLI.

È prevista la presenza dei suoi ex compagni di squadra ed ex calciatori del Napoli, ex direttori sportivi del Napoli e lo storico massaggiatore Carmando, attori, cantanti, giornalisti, tanti amici e momenti musicali. Ma non solo. Stefano Ceci durante l’evento omaggerà la FONDAZIONE SANTOBONO PAUSILIPON, grazie alla presenza della direttrice FLAVIA MATRISCIANO, con un cimelio di Maradona e una maglia del collezionista Cammarota – che esporrà alcune maglie di Maradona della sua collezione nella terrazza Ramè – il cui ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione.

Una festa in gran stile per ricordare e festeggiare il più grande calciatore di tutti i tempi.

Rispondi