Lunedì 30 ottobre in prima serata su Rai 1 secondo appuntamento con la serie “I Bastardi di Pizzzofalcone 4”, con la regia di Monica Vullo, coprodotta da Rai Fiction e Clemart srl e tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, editi da Einaudi.
Nel cast troviamo Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Simona Tabasco, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Serena Iansiti, Paolo Sassanelli, Ninni Bruschetta, Paola Tiziana Cruciani.
Nell’episodio dal titolo “Fiori” un nuovo efferato omicidio sconvolge il quartiere di Pizzofalcone. Nel suo negozio, su un letto di tulipani, viene ritrovato in una pozza di sangue il noto fioraio Savio Niola. Le indagini si attivano subito battendo ogni pista possibile e impegnando una squadra che sembra essere tornata unita come quella di un tempo.
Intanto, la Procura continua ad indagare sulla scomparsa di Lojacono, che secondo alcuni documenti sarebbe collegata a una collaborazione dell’Ispettore con la criminalità organizzata.
