Domenica 19 novembre alle 21.15 su La7 torna In Onda condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, come ogni domenica in prima serata.
Nel corso della puntata si parlerà dello scontro governo-sindacati, con il governo in difficoltà sull’economia che ripiega su temi identitari e l’opposizione in cerca di unità. Infine, ricorderemo Andrea Purgatori con il figlio Edoardo e col direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana in occasione dell’uscita del libro “Volevo fare il giornalista-giornalista”.
Offriranno il loro contributo alla discussione anche il Rettore dell’Università Stranieri di Siena Tomaso Montanari, i politici Achille Occhetto e Andrea Delmastro, le giornaliste Rula Jebreal, Nadia Urbinati e Carmen Lasorella e il giornalista Massimo Franco.
Ospiti fissi della trasmissione la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, con il monologo Fattore K, la sondaggista Alessandra Ghisleri e l’autore satirico Luca Bottura. Inoltre, ci sarà nuovo appuntamento con la rubrica “Andare a vedere”, breve reportage su argomenti di stretta attualità firmato da uno dei conduttori.