Nella puntata di Striscia la notizia in onda stasera su Canale 5 Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni dopo le voci di una separazione da Fedez.
«Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento», dichiara Ferragni. Infine, quando Staffelli le chiede sviluppi sul Pandoro Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole, l’influencer risponde: «Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema».
Per Chiara Ferragni si tratta del quarto Tapiro d’oro ricevuto in carriera.
(cs)
