Nuova settimana con le avventure de Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.
Queste le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 marzo:
Lunedì 11 marzo: Matteo è costretto a tradire il fratellastro Marcello e per convincerlo ad accettare un affare si offre di andare in Germania per controllare di persona la situazione dell’imprenditore Hofer. Intanto Maria viene contattata da una giornalista che vorrebbe intervistarla insieme a Vito, mentre Roberto vorrebbe festeggiare il compleanno con Mario ma quest’ultimo non è d’accordo.
Martedì 12 marzo: Marta e Adelaide stanno per tornare a Milano, mentre Matilde ascolta una conversazione di Umberto che parla del rapporto tra Vittorio e l’ex moglie. Elvira ha perso la spilla di Giuditta e quando Tullio lo scopre si arrabbia. Vito si rifiuta di fare l’intervista con Maria, mentre Marcello cerca una soluzione per aiutare Rosa in attesa dell’arrivo in città della madre.
Mercoledì 13 marzo: Matilde è sempre più gelosa di Marta, mentre Marcello chiede a Landi di fingere che Rosa lavori al Paradiso come redattrice in modo che Wanda, la madre della ragazza, non scopra che è assunta come Venere. Salvo trova la spilla di Elvira, mentre Agata fa un regalo di compleanno a Roberto. Intanto Vito accetta di farsi intervistare con Maria e davanti alla giornalista bacia la ragazza.
Giovedì 14 marzo: Il bacio con Vito ha creato tanti dubbi in Maria, mentre Matilde fa una proposta importante a Vittorio. Intanto Matteo torna da Francoforte con buone notizie riguardo l’imprenditore Hofer e Marcello decide di portare avanti l’affare.
Venerdì 15 marzo: Adelaide e Marta tornano a Milano per l’inaugurazione della casa-famiglia, mentre Rosa si è inserita bene nella redazione del Paradiso ma alla fine racconta la verità a Wanda che si arrabbia. Intanto Matilde è sempre più gelosa della complicità tra Vittorio e Marta.
