Loredana Bertè ha fatto rientro a Milano dove proseguirà gli accertamenti. Rinviate le date del tour teatrale di Roma e Varese

Dopo il rinvio dei concerti di Roma e Varese del “Manifesto” tour teatrale a causa di problemi acuti all’intestino, a cui è già stata operata due volte lo scorso anno, e al ricovero in ospedale, come ha spiegato lo staff, Loredana Bertè ha fatto rientro a Milano dove proseguirà gli accertamenti.

“Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”, ha scritto in un post sui social l’artista che ha recentemente preso parte al Festival di Sanremo con il brano “Pazza”.

“Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.

Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute.
Ci vediamo venerdì in TV a The Voice Senior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso”.

A Loredana Bertè i nostri migliori auguri per una pronta ripresa.

Rispondi