Dopo il grande successo del primo weekend, la prima Frühlingsfest italiana prosegue il 18, 19 e 20 aprile a Rovello Porro (Co)

La prima Frühlingsfest de Rüell italiana è stata un incredibile successo. L’evento si è tenuto nelle giornate 12, 13, 14 aprile e ha visto più di 3500 persone e 2500 litri di birra spillati.

La festa continua nei giorni 18, 19, 20 aprile presso l’Area Feste di Via Luini a Rovello Porro (Co), portando un tocco di tradizione tedesca in Italia per una celebrazione unica e coinvolgente.
Oltre alle prelibatezze culinarie e alla birra artigianale che hanno deliziato i palati di tutti, lo spettacolo musicale è stato indubbiamente uno dei momenti più memorabili della Frühlingsfest.
La prima sera, gli Antani Project hanno scaldato il palco con la loro energia contagiosa e la loro musica coinvolgente, incitando il pubblico a ballare e cantare lungo tutta la serata.
La seconda serata è stata dominata dal ritmo travolgente dei McChicken Show, che hanno portato sul palco una carica di energia e allegria che ha contagiato tutti i presenti. La loro performance coinvolgente ha reso impossibile restare fermi, trasformando la pista da ballo in un tripudio di movimento e divertimento.
Ma il culmine della festa è arrivato nella terza serata, con l’emozionante esibizione dei Max Mania, una band tributo agli 883. Con le loro reinterpretazioni delle canzoni più iconiche del famoso duo italiano, hanno regalato al pubblico un viaggio emozionante nel passato
La giornata di domenica è stata dedicata ai più piccoli e alle famiglie, con un accampamento medievale che ha fatto rivivere i mestieri del medioevo ai bambini. Ringraziamo di cuore gli Sbandieratori di Fenegrò, Legnano Medievalis, il Regno dei Rapaci e la collaborazione con il Parco del Lura e la Scuola di Danza Next Step per aver reso possibile questa esperienza educativa e divertente per i nostri giovani partecipanti.

La festa continua anche questa settimana. La serata di giovedì 18 aprile è dedicata a tutte le associazioni sportive del territorio e sarà accompagnata dal tributo a Vasco Rossi con la band Brivido Vasco. Il 19 e il 20 aprile invece si concluderanno con le band Hornytoorinchos e i McChicken Show.
Inoltre durante queste ultime serate ci sarà la possibilità di assaggiare la birra primaverile Mönchshof Zwickl che gli organizzatori hanno creato personalmente alla fiera Beer and Food Attraction di Rimini lo scorso febbraio.

Rispondi