Sul Nove torna l’attualità in diretta, con il talk di approfondimento “ACCORDI&DISACCORDI” condotto da Luca Sommi.
Sabato 20 aprile alle 21:25 in collegamento da New York ci sarà Rula Jebreal, giornalista e docente di Comunicazione all’Università di Miami, mentre in studio ci sarà il direttore editoriale del Secolo d’Italia Italo Bocchino. All’interno del dibattito ci sarà spazio per una conversazione con l’ex inviata di guerra Carmen Lasorella, mentre l’appuntamento fisso è sempre riservato al direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri.
Tra i temi della discussione le conseguenze dell’attacco iraniano su Israele. Come risponderà il governo Netanyahu? Cosa succederà ora a Gaza? Come cambieranno gli equilibri di Medio Oriente? Si proverà a dare una risposta a queste e tante altre domande.
Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.
