A “Citofonare Rai2” tra gli ospiti Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Gloria Guida

“Citofonare Rai2”, il varietà del mattino condotto da Paola Perego e Simona Ventura, torna domenica 21 aprile alle 10.30 su Rai 2. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, coppia iconica del panorama italiano, saranno in studio con la loro figlia Maria. Un’occasione per conoscere la loro famiglia e scoprire il loro segreto per un matrimonio duraturo e felice. Enzo Paolo e Carmen, grandi amanti degli animali, racconteranno anche il loro legame speciale con i loro cani. Con loro ci sarà anche Massimo Perla, addestratore cinofilo di fama internazionale, che porterà in studio una stella a 4 zampe direttamente dal set di Rocco Schiavone. 
A seguire, ospite molto attesa sarà Gloria Guida. L’attrice, icona del cinema italiano, ripercorrerà la sua carriera e parlerà del suo grande amore, Johnny Dorelli. Un’intervista imperdibile per rivivere le emozioni di un’epoca d’oro del cinema italiano.
Come da tradizione a Citofonare Rai2, non mancheranno le esibizioni canore. 
Domenico Marocchi inviato speciale sarà nel cuore di uno dei programmi televisivi più amati: “I migliori Anni”, dove incontrerà Carlo Conti e molti ospiti speciali, per un vero e proprio tuffo nel dietro le quinte di questo successo Rai.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane intraprenderanno un viaggio introspettivo. Attraverseranno il Ponte Tibetano di Sellano, il più alto d’Europa, situato nel cuore dell’Umbria. Un’esperienza emozionante che li porterà ad affrontare le loro paure.
Come ogni settimana Valeria Graci e Gene Gnocchi saranno pronti a sorprendere tra lettere d’amore e sondaggi irriverenti. Con la Band “Isola delle Rose” il pubblico a casa potrà cercare di vincere i buoni spesa giocando al gioco dei “Rompiscatole”.
E come sempre, a chiudere la puntata ci sarà il signore delle stelle: Simon&TheStars col il suo oroscopo della settimana.

Rispondi