Sexe +Techno – Intimamente Connessi: in prima visione su Cielo la docuserie su sessualità e tecnologia, da lunedì 22 aprile

Per il ciclo The Body Of Sex, Cielo trasmette ‘’Sexe + Techno – Intimamente Connessi”, la curiosa docuserie del 2020 incentrata sulle più interessanti innovazioni tecnologiche destinate a cambiare il rapporto con la sessualità e la socialità nel futuro, in prima visione assoluta, da lunedì 22 aprile, in seconda serata.

Questa serie mostra tutto il necessario per rimanere aggiornati su un mondo in costante cambiamento: dalla tecnologia che si nasconde dietro ai nuovi “tessuti tattili”, che permettono di sentire sulla propria pelle il tocco del partner anche a distanza, al settore in grande ascesa della realtà virtuale e aumentata, tra visori, videogiochi ed esperienze sociali e sensoriali fuori dal comune. La docuserie non mancherà di raccontare i meccanismi delle app d’incontri e delle piattaforme streaming per adulti più in voga del momento, come Tinder e Onlyfans.

A guidare gli spettatori tra tutte queste novità ci sono Jean-Michel Vanasse, giornalista specializzato in nuove tecnologie, e Marilou Ethier, influencer e creatrice di una piattaforma online di educazione sessuale. Insieme ad un assortito team di sessuologi, specialisti del settore tecnologico e digitale, creatori di contenuti online e molti altri esperti, i due presentatori cercano di comprendere il futuro della sessualità, in un mondo in cui diventiamo sempre più “connessi” gli uni con gli altri.

È in arrivo un nuovo e divertente appuntamento solo su Cielo: le nuove frontiere dell’intimità non avranno più segreti!

Rispondi