UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DAL 29 APRILE AL 3 MAGGIO

Nuova settimana in compagnia dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio:

Lunedì 29 aprile: Nunzio è preoccupato per le condizioni di Diana, che lotta tra la vita e la morte. Roberto e Ida litigano e Marina chiede aiuto a Raffaele.

Martedì 30 aprile: Damiano viene accusato di concussione dal salumiere ed è costretto a dimostrare la propria innocenza. I piani di Roberto e Marina rischiano di saltare a causa di un imprevisto, mentre Guido riceve una inaspettata sorpresa.

Mercoledì 1 maggio: Un Posto al sole non va in onda.

Giovedì 2 maggio: Guido ritrova la sua cara amica Claudia (Giada Desideri che fa ritorno nella soap dopo venti anni), facendo ingelosire Mariella. Intanto Marina decide di partire per un viaggio organizzato, mentre Giulia prova a tranquillizzare Rosa.

Venerdì 3 maggio: La situazione di Damiano è sempre più difficile e Nunzio è convinto che dietro le accuse al poliziotto si nasconda una talpa del boss Torrente. I rapporto tra Guido e Mariella sono sempre più tesi mentre Niko rientra dal viaggio con Valeria e ritrova Jimmy in compagnia di Manuela. Silvia e Michele sono sempre più vicini.

Rispondi