“Tv Talk”, Massimo Bernardini saluta il pubblico e passa il testimone a Mia Ceran

Nel corso della registrazione dell’ultima puntata di stagione di “Tv Talk”, in onda sabato 25 maggio alle 15 su Rai 3, Massimo Bernardini si è congedato dal programma che ha creato oltre 20 anni fa, facendolo crescere di anno in anno, rendendolo autorevole agli occhi di critica e di pubblico, tanto da diventare un cult della tv, parlando della tv stessa. 
Un momento di grande commozione, accompagnato dalle parole del direttore dell’Intrattenimento Day Time Rai Angelo Mellone che ha ringraziato il conduttore e autore del programma per l’incredibile lavoro di ricerca e studio svolto in questi anni sul mondo della televisione, chiamando in studio, per la consegna di uno speciale “Tv Talk Award” a Bernardini, la giornalista e conduttrice Mia Ceran. Sarà lei, infatti, a raccogliere il testimone e a guidare la prossima edizione del programma. 

Questo il commento del direttore Mellone: “Devo dirti grazie, anche da parte della RAI, è doveroso. Però personalmente io ho cominciato a vedere TV Talk quando ero un giovane studioso di comunicazione e di mass media, sono venuto a TV Talk da conduttore televisivo e ho l’onore di officiare il tuo congedo da una trasmissione di cui sei storia, anima, carne, identità, grammatica. TV Talk è un programma che è sempre stato condotto da buone mani, è sempre rimasto in buone mani e in buone mani lo lasceremo.  Benvenuta Mia Ceran!”. 

Rispondi