Il 20 e 21 giugno si terrà la seconda edizione del Piazza Armerina Book Festival, il 22 e 23 giugno la quarta edizione del Siracusa Book Festival

Il 20 ed il 21 Giugno presso la Biblioteca Comunale di Piazza Armerina si terrà la seconda edizione del Piazza Armerina Book Festival (“Parole e volumi nella città dei mosaici) ed il 22 ed il 23 giugno presso l’Arcidiocesi di Siracusa in Piazza Duomo all’interno dei privatissimi saloni del primo piano la quarta edizione del Siracusa Book Festival (“Libri e stelle aretusee“). Alla direzione artistica ci sarà Damiano Gallo, che è anche conduttore insieme con Justine Mattera e Federica Moro.

L’ingresso alle rassegne letterarie è gratuito a partire dalle ore 17.30. Saranno presenti tanti ospiti del mondo del cultura, dello spettacolo e del costume italiano, tra cui: Stefania Auci, Elena Mora, Alessandra Mussolini, Lorenzo Tosa, Annarita Briganti, Elvira Siringo, Giusy Sciacca, Manuela Repetti, Roberta Castoldi, Roberto Fai, Francesca Maccani, Silvana Giacobini, Maria Pia e Giacinta Ruspoli e molti altri.

Rispondi