È l’incontro di Pino Strabioli con la scrittrice Federica De Paolis ad aprire il nuovo appuntamento con “Il Caffè”, il programma di Rai Cultura, in onda sabato 15 giugno alle 6.05 su Rai 1. L’intervista è incentrata sul romanzo “Da parte di madre”, in cui viene descritta, con tenerezza e sofferenza, la tormentata relazione con una figura materna molto complessa.
Ospiti anche l’attore Vinicio Marchioni, con il suo romanzo d’esordio “Tre notti”, e uno dei cantautori più amati, Gianni Togni. Con lui Strabioli ripercorrerà la carriera dagli esordi fino ad arrivare all’ultimo disco “Edizione straordinaria”.
“Il Caffè” è anche sabato 15 giugno alle 18.00 su Rai 5 e in replica domenica 16 giugno alle 03.00 su Rai1. Per non perdere neanche una puntata, l’appuntamento è su Raiplay e, per chi preferisce ascoltarlo, è in podcast su RaiPlay Sound.

2 commenti