Dopo “Ali in tasca” e “Paronomasia” che hanno riscosso un grande successo Simone Maghernino, in arte MagoS, ha pubblicato il nuovo singolo “Con gli occhi dell’amore”, con testo e musica di Luisa Sordillo, arrangiato da Edgardo Caputo, registrato e mixato all’EDrecords recording studio di San Severo (Fg).
Il brano è un invito all’inclusione, a guardare il mondo e le persone con gli occhi dell’amore e a schiacciare il pregiudizio, che purtroppo ancora esiste, col sorriso.

Simone ha una grande passione per il canto e sta tentando di rivoluzionare la mentalità della gente, abbattendo barriere e preconcetti, affinchè anche il mondo della musica possa finalmente aprire le sue porte alle persone autistiche.
“Con gli occhi dell’amore” è accompagnato da un bellissimo video che vede la partecipazione degli amici di MagoS, realizzato presso DeMa’ a San Severo.
